Premio Giornalistico ComunicareItNet

Premio Giornalistico ComunicareItNet L'associazione tra blogger e consulenti per la comunicazione ComunicareNet indice il Premio Giornalistico ComunicareItNet rivolto a giornalisti e redattori editoriali (sia iscritti che non iscritti all'Ordine dei Giornalisti) che, nel periodo compreso tra il gennaio 2009 e il 10 marzo 2010, abbiano scritto e pubblicato un articolo dedicato alle più importanti novità del settore comunicazione-mass media-nuove tecnologie (esempi: tv digitale, web 2.0, blog, etc.).

02/mar/2010 14.59.11 comunicareitnet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'associazione tra blogger e consulenti per la comunicazione ComunicareNet indice il Premio Giornalistico ComunicareItNet rivolto a giornalisti e redattori editoriali (sia iscritti che non iscritti all'Ordine dei Giornalisti) che, nel periodo compreso tra il gennaio 2009 e il 10 marzo 2010, abbiano scritto e pubblicato un articolo dedicato alle più importanti novità del settore comunicazione-mass media-nuove tecnologie (esempi: tv digitale, web 2.0, blog, etc.).
La giuria del concorso assegnerà due premi: uno al miglior articolo cartaceo (pubblicato su quotidiano o periodico) e uno al miglior articolo on line (pubblicato su sito, portale o blog).
Premio per i vincitori delle sezioni "su carta" e "su web": 300 euro, 1 accessorio tecnologico e 1 targa ricordo.
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 15 marzo 2010 all'indirizzo e-mail comunicareitnet@gmail.com con allegato la copia elettronica (tassativamente in formato PDF o JPG) dell'articolo pubblicato su carta o sul web.
 
Associazione ComunicareNet
comunicareitnet@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl