Indipendenza...Questo e non solo nel nuovo numero di Cultumedia di marzo 2010

Indipendenza...Questo e non solo nel nuovo numero di Cultumedia di marzo 2010 Accendete il computer e correte a leggere il nuovo numero di marzo di Cultumedia!

02/mar/2010 20.42.27 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Accendete il computer e correte a leggere il nuovo numero di marzo di Cultumedia! Come ogni mese arriva lo speciale: quello di marzo è dedicato a In-dipendenza con tanti articoli su questa tematica. Alcuni esempi? “Dipendenza, spettacolo e politica”, “ Bamboccioni: tutti gli stimoli di Brunetta” e ancora “Dipendente, lo stile della non scelta”. Da non perdere l’approfondimento che riguarda tutti, giovani e meno giovani, donne e uomini: “Dipendenza da Facebook”, così come tanti altri articoli da leggere su Cultumedia.

Nell’attualità troverete l’importante tematica dell’integrazione razziale con: “ La Coop sei anche tu” ma anche altri articoli più spensierati come: “ Tv, il ritorno dell’Isola dei Famosi”, ricomincia il reality di successo della Ventura.

E ancora su Cultumedia tanti ritratti di personaggi: tra gli altri Michael Douglas, Jorinde Voigt, Lorella Cuccarini. Per Lifestyle parleremo di “Le fashion blogger, in Italia e nel resto del mondo spopola la nuova tendenza” e della settimana della moda di Milano. Su Cultumedia anche le nostre rubriche, questo mese con “L’arte del rimorchio” e l’imperdibile Cultumoda. Tutto questo e non solo vi aspetta sul nuovo numero di Cultumedia. Mi raccomando non perdetelo!!!