SU ITALIAAFFITTI.IT UNA NUOVA PROPOSTA: UN BILOCALE IN AFFITTO A PESCARA ZONA OSPEDALE.

03/mar/2010 16.29.31 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sul italiaaffitti.it, il sito del franchising immobiliare specializzato in locazioni, potete trovare moltissime proposte di affitti Aruzzo a prezzi più che convenienti.
In particolare da oggi è on line una proposta davvero interessante. Un bilocale a in affitto Pescara, di circa 50 mq, cosi composto: un ampio e luminoso ingresso, un grande soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale spaziosa, un servizio con doccia e dotato di lavatrice, un posto auto assegnato.
Il Bilocale a Pescara è situato al primo piano di una nuovissima palazzina e si trova nella zona dell’ospedale, quindi vicinissimo alla stazione e al centro della città dove è possibile raggiungere bar, negozi, supermercati e ristoranti.
Il bilocale in affitto a Pescara è completamente arredato in stile rustico e dotato di ogni confort, inoltre per chi ne avesse la necessità è anche possibile portare con se il proprio animale domestico.
Per avere maggiori informazioni e dettagli sul bilocale a Pescara è possibile visitare il sito Italia Affitti e digitare semplicemente il codice di riferimento 1399 nel box di ricerca che trovate infondo alla homepage. Per visitare l’appartamento, invece, basta contattare gli agenti Italia Affitti tramite il box di contatto inserendo nome, cognome, e-mail e numero di telefono. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Inoltre se state pensando già alle vostre vacanze, sul sito Italia Affitti, è possibile anche consultare tutte le proposte più convenienti di case vacanza Abruzzo o degli appartamenti in affitto sul

Mar Adriatico

.