FW:

06/apr/2010 23.01.33 Curly Contatta l'autore

From: mondotoon1998@hotmail.it
To: daffy98@hotmail.it; akkollinath@hotmail.it; alessia99c@live.it; bacibaci.98@hotmail.it; barmar12@hotmail.it; betta0698@hotmail.it; bettybooplamejo_99@hotmail.it; cahill_kristin@hotmail.com; chiarettana2000@live.it; clemy2010@hotmail.it; colni_98@live.it; colni98@live.it; curly-girl@hotmail.it; since22@libero.it; didi2@hotmail.it; distruttoredipianeti@hotmail.it; doretta82@hotmail.it; doretta82@live.it; dottorbot@hotmail.it; ele_cipolla@hotmail.it; enrica.98@hotmail.it; evita1998@hotmail.com; frallacalebbri@hotmail.it; giampofriskjc@hotmail.it; girasole98@live.it; giulyetta98@hotmail.it; giulia_giuggia@hotmail.it; giulya1998@hotmail.it; giuseppe.guglietta@tele2.it; ilenia98x@hotmail.it; july1098@hotmail.es; laura-grande@hotmail.it; luisiana.navarra@hotmail.it; luxio80@hotmail.com; marghe.titti@live.it; maria.chiara_98@live.it; miki1098@live.it; milenakumite@hotmail.it; fulmine98@hotmail.it; moppy99@hotmail.it; nicolen59@yahoo.it; nikky1008@hotmail.it; paulinog@live.com; pcpierlu@hotmail.it; pierlu@hotmail.it; ele._98@hotmail.it; raviolo98@live.it; serena_kikka@hotmail.it; skitty9@hotmail.it; exody@hotmail.it; akkollina.caronta@hotmail.it; valentinapontoni@hotmail.it; www_andrew@hotmail.it
Subject: RE:
Date: Tue, 6 Apr 2010 22:01:48 +0200

From: daffy98@hotmail.it
To: akkollinath@hotmail.it; mondotoon1998@hotmail.it; alessia99c@live.it; bacibaci.98@hotmail.it; barmar12@hotmail.it; betta0698@hotmail.it; bettybooplamejo_99@hotmail.it; cahill_kristin@hotmail.com; daffy98@hotmail.it; chiarettana2000@live.it; clemy2010@hotmail.it; colni_98@live.it; colni98@live.it; curly-girl@hotmail.it; since22@libero.it; didi2@hotmail.it; distruttoredipianeti@hotmail.it; doretta82@hotmail.it; doretta82@live.it; dottorbot@hotmail.it; ele_cipolla@hotmail.it; enrica.98@hotmail.it; evita1998@hotmail.com; frallacalebbri@hotmail.it; giampofriskjc@hotmail.it; girasole98@live.it; giulyetta98@hotmail.it; giulia_giuggia@hotmail.it; giulya1998@hotmail.it; giuseppe.guglietta@tele2.it; ilenia98x@hotmail.it; july1098@hotmail.es; laura-grande@hotmail.it; luisiana.navarra@hotmail.it; luxio80@hotmail.com; marghe.titti@live.it; maria.chiara_98@live.it; miki1098@live.it; milenakumite@hotmail.it; fulmine98@hotmail.it; moppy99@hotmail.it; nicolen59@yahoo.it; nikky1008@hotmail.it; paulinog@live.com; pcpierlu@hotmail.it; pierlu@hotmail.it; ele._98@hotmail.it; raviolo98@live.it; serena_kikka@hotmail.it; skitty9@hotmail.it; exody@hotmail.it; akkollina.caronta@hotmail.it; valentinapontoni@hotmail.it; www_andrew@hotmail.it
Subject:
Date: Tue, 6 Apr 2010 21:34:34 +0200

questo messaggio e' stata una cosa rivoluzionaria che ha impaurito quasi tutta italia e cina l'inventore di questa catena si chiamava azor underang aveva una vita semplice insomma era un ragazzo come tanti altri con una vita come tante altre era nel 1862 che lui cerco' di prendere la sua piccola medaglina che gli era entrata nella grotta vicino casa e felice e contento la ando' a pprendere ma.......il povero AZOR UNDERANG non fu piu' trovato.Dopo alcuni anni ci fu la invenzione del famoso computer quando un giovane bambino di nome ADAM JOHNSON lesse uno strano messaggio ricevuto da un certo AZOR@HOTMAIL.COM nel messaggio c'era scritto la seguente:
le vite sono per chi le vogliono,
non per chi le desidera si e' solo stupidi a credere che la vita sia bella
e se tu non mi incontrerai domani
la tua vita non avra' pace
il giovane adam penso' che era solo uno stupido scherzo del suo amico GEORGE che glieli faceva in continuazione,ignorando l'e-mail il giorno seguente adam ando' a fare una passeggiata con la bicicletta vicino ad un burrone.appena si fermo' la bicicletta ando' verso il burrone ADAM la rincorse e cadde nel burrone.
se tu non invii questo messaggio in due minuti a minimo 15 persone la e-mail di AZOR verra' inviata anche a te e non avrai piu vie di scampo riflettici bene oppure addio....

nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini

Condividi le tue emozioni e proteggi la tua privacy. Chiacchiera su Messenger

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.