Amori Criminali: il nuovo speciale di Cultumedia

Amori Criminali: il nuovo speciale di Cultumedia Affrettatevi è online il nuovo numero di Cultumediamagazine.

10/apr/2010 16.04.07 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Affrettatevi è online  il nuovo numero di Cultumediamagazine. Lo speciale del  mese è dedicato agli AMORI CRIMINALI. Tanti articoli dedicati a questa tematica, ad esempio  è giusta la castrazione chimica come punizione per i reati sessuali?; un articolo dedicato ai più famosi  amori criminali del cinema; e ancora la casa è davvero un luogo sicuro? Cultumedia non è solo lo speciale ma attualità, cronaca, ritratti, recensioni, gossip, e moda. Alcuni esempi: “Napolitano. I Perché del no al DDL sul lavoro”,  parleremo del nuovo film del regista americano Wes Anderson; e ancora su Cultumedia  può una troupe cinematografica dimenticare la sceneggiatura del film che sta girando? A quanto pare si, scopritelo su Cultumedia. Assolutamente da non perdere!