GRANDE OPPORTUNITA’ PER MOLTI SCRITTORI EME RGENTI

24/apr/2010 01.01.07 Edizioni Paradiso Contatta l'autore

GRANDE OPPORTUNITA’ PER MOLTI SCRITTORI EMERGENTI

Sta nascendo una nuova stella nel mondo editoriale, una stella di prima grandezza, che darà una grande possibilità a molti Autori di talento. Se hai scritto un libro, o lo stai scrivendo, se hai un manoscritto di qualsiasi genere, o qualche bella Poesia, a darti un futuro brillante potrebbe essere  EDIZIONI PARADISO.

Una nuovissima Casa Editrice, che diventerà presto il riferimento di molti scrittori emergenti; specialmente di molti Autori di talento, che fino ad ora non sono stati presi in considerazione dal difficile mondo editoriale. Un’occasione unica, una valida alternativa al book on demand, una nuova formula di successo, per essere molto presto in tutte le librerie, con la propria Opera Pubblicata e Sponsorizzata da EDIZIONI PARADISO.

La Casa Editrice, gia operante all’estero, inizierà nelle prossime settimane a pubblicare anche in Italia; scegliendo alcuni Scrittori Emergenti, tra i più motivati ad entrare pienamente nel fantastico universo degli Autori di successo. Una Realtà a portata di mano, con grandi vantaggi specialmente ai primi Autori; che entreranno subito a far parte della grande famiglia di EDIZIONI PARADISO.

In attesa del lancio pubblicitario della Casa Editrice, e in attessa della pubblicazione del sito in allestimento; www.edizioniparadiso.com , tutti gli Autori (o aspiranti Autori) interessati possono iniziare a chiedere maggiori informazioni. Le condizioni Uniche, ed Introvabili altrove, sono a disposizione solo per una cerchia ristretta di Autori, fino al raggiungimento del numero stabilito; di Scrittori Emergenti, che saranno subito pubblicati da EDIZIONI PARADISO.

Questa grande opportunità viene data allo scopo di creare velocemente un primo gruppo di Scrittori Emergenti, senza dover attendere il lancio completo della Casa Editrice; potendo così pubblicare e pubblicizzare subito, un certo numero di libri e i loro relativi Autori. In seguito sarà molto più difficile l’inserimento, e le condizioni proposte non potranno più essere quelle attuali; in quanto la sponsorizzazione e gli investimenti aziendali, sono sicuramente maggiori in questa prima fase operativa di EDIZIONI PARADISO.

Quindi consigliamo a tutti gli interessati di tentare al più presto, ad entrare in questo grande gruppo editoriale. ... Se vuoi vedere presto i tuoi scritti in vendita nelle librerie, se vuoi iniziare a guadagnare come Autore (con condizioni introvabili), se oltre alla soddisfazione vuoi veramente avere il successo sperato, cerca subito di entrare a far parte di EDIZIONI PARADISO.

Noi siamo l’Associazione Artistica Arkobaleno Italiano che, come collaboratori di  Edizioni Paradiso, divulghiamo questo comunicato stampa. Siamo quindi incaricati e autorizzati a fornire tutte le informazioni al riguardo, per conto della Casa Editrice; per cui tutti gli interessati devono inviare a noi una email all’indirizzo: arcobalenoitaliano@yahoo.it

Invieremo tutte le informazioni a coloro che ne faranno richiesta; si prega di specificare nella email nome e cognome, oltre ad una piccola presentazione.