Tuolibro sponsor del primo Concorso Fotografico Nazionale MMS

03/mar/2005 17.44.26 Kines srl Contatta l'autore

Tuolibro sponsor del primo Concorso Fotografico Nazionale MMS

www.tuolibro.it  è lo sponsor ufficiale del primo  Concorso Fotografico Foto MMS . Il concorso è indetto dalla FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche - , attraverso il suo Dipartimento Giovani, e la Starring, soluzioni fotografiche web, attraverso il sito www.ifotografi.it .

Si tratta di una buona opportunità per dare visibilità alla fotografia realizzata con gli ultimi mezzi tecnologici, un tipo di fotografia che diventerà presto importante nel panorama fotografico. Potete visionare il regolamento sul portale www.ifotografi.it, per partecipare è necessario iscriversi.

Il concorso è riservato agli Utilizzatori di telefonia mobile muniti di cellulari provvisti di fotocamera in grado di inviare MMS. Il concorso si svolgerà in modalità telematica, usando come piattaforma di supporto il sito www.ifotografi.it .

Il Concorso Fotografico ha inizio il giorno 1 Marzo 2005 e si articola in 4 tappe con scadenza 1 Aprile, 1 Giugno, 1 Settembre e 1 Novembre 2005. Ogni tappa prevede due sezioni, una a tema fisso e l'altra a tema libero. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 4 opere per ogni tema di ogni tappa (per un massimo di 8 immagini per tappa, 4 per il tema fisso e 4 per il tema obbligato). Alla scadenza di ogni tappa tutti gli utenti registrati di www.ifotografi.it avranno la possibilità di votare le opere presentate…

Ad ogni vincitore di ogni singola tappa, Tuolibro - www.tuolibro.it -  regala il libro stampato nel formato 20x30 con tutte le opere dell'autore, libro che viene presentato durante la cerimonia di premiazione all'Istituto Italiano di Fotografia e poi esposte in una mostra per c.a 3 settimane che si terrà al Fresco Art a Milano.