Comunicato Stampa - Libertà Apparente di Lucia Picca

Comunicato Stampa - Libertà Apparente di Lucia Picca In allegato il comunicato stampa "Nuovo libro di Lucia Picca - Libertà Apparente" Cordiali saluti, Liux Edizioni Via T. Inghirami, 85 00179 Roma T. +39 06 96840316/7 F. +39 06 7823516 www.liuxedizioni.com Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail ricevuta.

05/mar/2010 12.56.07 Liux Edizioni Contatta l'autore

Cordiali saluti,

Liux Edizioni
Via T. Inghirami, 85
T. +39 06 96840316/7
F. +39 06 7823516
www.liuxedizioni.com

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail ricevuta. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. In tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questo indirizzo e-mail e sarete immediatamente rimossi dalla mailing list.