Nuovo record per il quotidiano online Castellinews.it

Nuovo record per il quotidiano online Castellinews.it Nuovo record per Castellinews.it, il quotidiano telematico indipendente dei Castelli Romani.

06/mag/2010 16.26.17 Castellinews.it Contatta l'autore

Nuovo record per Castellinews.it, il quotidiano telematico indipendente dei Castelli Romani. A poco più di un mese dal grande risultato ottenuto con la maratona elettorale, con 3mila e 900 visitatori totali nell'arco di una giornata, il primo giornale online della zona ha infatti battuto se stesso quando, mercoledì 5 maggio, ha contato 4mila e 572 visite e 19mila e 500 pagine scaricate. Soddisfatto il Direttore Alberto Tomasso: «A quasi due anni dalla nostra nascita, posso dirmi veramente contento per i risultati che stiamo ottenendo, che sono frutto – ha dichiarato – della tempestività con cui diamo le informazioni e del crescente impegno ad essere sempre corretti».