comunicato stampa

comunicato stampa 24lowcost è l'aggregatore di informazione indipendente dedicato al Low-Cost High Value Per le Aziende La direzione Marketing di 24LC apre un canale diretto dedicato ad aziende e attività commerciali che vogliono far conoscere, a uno specifico target di utenza, i propri prodotti e servizi low-cost.

17/mag/2010 12.28.28 24Lowcost Contatta l'autore

24lowcost è l’aggregatore di informazione indipendente dedicato al Low-Cost High Value

Per le Aziende
La direzione Marketing di 24LC apre un canale diretto dedicato ad aziende e attività commerciali che vogliono far conoscere, a uno specifico target di utenza, i propri prodotti e servizi low-cost. Considerate la possibilità di farvi conoscere con incisività attraverso i vostri comunicati stampa che saranno pubblicati direttamente, dalla nostra redazione, all’interno dei canali tematici di vostro interesse commerciale. Novità, promozioni e offerte particolarmente attrattive saranno un ottimo biglietto da visita ai centinaia di utenti che ogni giorno visitano il nostro portale.
Il servizio è totalmente gratuito e aperto a qualsiasi tipologia di azienda e settore merceologico.
Potete inviare i vostri comunicati a: marketing@24lowcost.com specificando il settore commerciale / produttivo di appartenenza.

Marketing&Sales
www.24lowcost.it