Ancient Times comunicato

18/mag/2010 22.18.30 Ancient Times Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

The Ancient Times

The Ancient Times è un giornale on-line italiano dedicato all'archeologia e al mondo antico. Offre le ultime e più rilevanti notizie sulle scoperte archeologiche, nazionali e internazionali, approfondimenti fotografici e multimediali, segnalazioni di eventi quali mostre e convegni e recensioni di libri. Il portale è ideato e gestito da un giornalista specializzato in Archeologia all'università di Milano, e si avvale della collaborazione di studiosi ed esperti della materia.

Oggi ha raggiunto un pubblico di oltre mille utenti al mese, un numero che sta crescendo esponenzialmente grazie al passaparola dei lettori appassionati. Grazie ai social network, i forum, i commenti dei lettori, la partecipazione di esperti, studenti e semplici cultori della materia, si sta consolidando una vivace community per lo scambio di informazioni ed esperienze, al fine di alimentare il dibattito sulle scoperte archeologiche, la situazione del patrimonio culturale, e favorire una più ampia divulgazione, scientificamente corretta, degli argomenti trattati.

The Ancient Times è interessato alla pubblicazione di abstract di studi inediti, alle recensioni di libri tematici e ai comunicati stampa di musei ed enti culturali. Inoltre, per le case editrici, per la comunicazione di eventi e per annunci sono disponibili spazi per banner pubblicitari a prezzi concorrenziali. The Ancient Times offre a enti, associazioni, editori, aziende la sua competenza per creare siti e portali web personalizzati, con soluzioni vantaggiose e di elevata qualità grafica ed editoriale.

http://www.theancientimes.info
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl