Ricchezza, un atteggiamento mentale - Seminario di Bob Proctor (autore di The Secret)‏

27/mag/2010 14.30.38 Macro Gruppo Editoriale Contatta l'autore

Nota per la stampa
Per informazioni e interviste 0547 346339
ufficiostampa@gruppomacro.net

Ricchi si nasce o si diventa?

bob_proctor_44

Bob Proctor, formatore e autore di best-seller internazionali,  sarà per la prima volta in Italia per illustrare come la ricchezza sia più una questione di atteggiamento mentale che di fortuna

Cesena, 27 maggio 2010 �“ Molte persone pensano che la ricchezza sia un traguardo lontano e spesso irraggiungibile, ma non si rendono conto che è proprio questo pensiero ad allontanare la prosperità. Cambiare prospettiva però è possibile, lo insegna in modo magistrale Bob Proctor, formatore, studioso delle potenzialità della mente, autore di libri di successo (Sei Nato Ricco e Non è una questione di soldi, Bis Edizioni) e fra i più carismatici protagonisti del fenomeno The Secret (oltre 400.000 copie vendute solo nel nostro Paese). Proctor sarà per la prima volta in Italia, a Milano Marittima (Ravenna), il 18 settembre per un unico e importante appuntamento: una giornata formativa rivolta a tutti coloro che desiderano scoprire il segreto della ricchezza e conquistare tempo, denaro e libertà.

Durante questa giornata Proctor guiderà i partecipanti ad adottare un nuovo e stimolante punto di vista: quello secondo cui ogni persona nasce ricca e, precisamente, ricca di potenzialità.

Il seminario si focalizzerà su diversi aspetti cruciali che aiuteranno i presenti a riconoscere e a far fruttare i propri talenti. Si partirà con un percorso volto a  liberarsi di sentimenti negativi e opprimenti, paure e pensieri controproducenti, che porterà alla consapevolezza di come essi costituiscano solo uno stato mentale e non la realtà. Bob Proctor illustrerà poi come, una volta compreso questo aspetto, sia possibile innalzare le proprie aspettative di crescita e realizzazione, diventando quasi magicamente in grado di attirare situazioni favorevoli e di sprigionare il proprio potenziale.

Il seminario di Milano Marittima del 18 settembre si delinea come un evento rivolto a tutti, da chi è semplicemente in cerca di nuove prospettive a dipendenti, liberi professionisti, dirigenti aziendali. Sarà un’occasione speciale per scoprire come, esattamente come scrive Proctor nei suoi libri, siamo nati tutti ricchi, perché la ricchezza a più a che fare con l’atteggiamento mentale che con la fortuna.

QUANDO: 18 Settembre 2010 (10.00 �“ 13.00 e 14.30 -17.30)

DOVE: Milano Marittima, Ravenna, Palazzo dei Congressi, via J. Gora, 12

INGRESSO: a pagamento. Per maggiori informazioni in merito a prezzi e promozioni speciali per chi si iscrive anticipatamente visitare il sito www.macrolibrarsi.it.

Bob Proctor, fondatore e presidente di LifeSuccess Productions, è considerato uno dei più grandi speaker sul tema della prosperità, di relazioni appaganti e della consapevolezza spirituale. Si occupa da oltre 40 anni del Potenziale della Mente. È un self-made man che viene da una vita di limitazioni. Nel 1960 abbandonò la scuola superiore senza nessuna prospettiva di lavoro. Oggi sviluppa per le imprese e per le società di tutto il mondo strategie di assistenza ai dipendenti di tutti i livelli ai fini di migliorare la loro attività lavorativa. Gira il mondo insegnando a credere nella grandezza della mente e nelle abilità nascoste di ognuno per ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione illustrata anche in The Secret.

I suoi principi sono spiegati nel suo best-seller internazionale Sei Nato Ricco (10.000 copie vendute, Bis Edizioni), dove incoraggia le persone al successo rivedendo le proprie attitudini. Egli  afferma che è una cosa positiva essere ricchi e che il denaro è auspicabile se è l’individuo a governarlo e non l’inverso. Il rapporto tra l'uomo e il denaro è approfondito anche nel suo ultimo libro Non è questione di soldi (Bis Edizioni), in cui il rapporto tra uomo e denaro è completamente capovolto: non è il denaro a dare valore all'uomo ma viceversa.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Stampa Gruppo Editoriale Macro

ufficiostampa@gruppomacro.net