Casa dolce casa....il nuovo speciale di giugno di Cultumedia

08/giu/2010 19.37.57 Ufficio Stampa Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Giugno è arrivato e ha portato con se l’attesissimo speciale di Cultumedia: Casa Dolce Casa. Cultumedia indagherà come sempre, le varie sfaccettature di questa tematica. Su Cultumedia quindi troverete un interessantissimo reportage sugli emigranti e su gli immigrati, e ancora un articolo sulle case più belle e più strane del mondo, e ancora uno  dedicato alle tecnologie più innovative per la casa. Tutto questo  e non solo su Cultumedia. Come sempre Cultumedia, vi tiene aggiornati sulle più importanti tematiche, cronaca, attualità, politica, cultura, spettacolo e interviste. Su Cultumedia di questo mese un’ imperdibile intervista alla band romana Otto Ohm, e come sempre tante recensioni, una dedicata al film di Emanuele Crisalese “Nuovo Mondo”, e una sull’ultimo spettacolo teatrale di Mariangela Melato. Su Cultumedia come ogni mese anche le imperdibili rubriche: Cultumoda e I speak slang. Questo e molto altro su Cultumedia. Allora cosa aspettate? Correte a leggerlo!!!