FASHION VIP MAGAZINE

FASHION VIP MAGAZINE Milano, 17 giugno 2010 Fashion Vip Magazine è lieta di presentare i suoi Corsi esclusivi di lingua inglese, araba e russa.

17/giu/2010 16.58.47 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Milano, 17 giugno 2010 Fashion Vip Magazine è lieta di presentare i suoi Corsi esclusivi di lingua inglese, araba e russa. I Corsi, personalizzati sui bisogni del singolo, saranno suddivisi in più livelli: Silver per Principanti, Prestige per Intermedi, Gold per Avanzati . La frequenza sarà flessibile e distribuita su un’ampia fascia oraria (dalle ore 8.00 alle 22.00) per permettere a ogni allievo di conciliare il corso con le proprie esigenze. I corsi avranno inizio il 3 ottobre 2010 e si svolgeranno presso gli Studi Tabai Corporate a Milano, in Piazza Udine. Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per prenotazioni e informazioni u.stampa@fashionvipchannel.com