Giugiaro Architettura sceglie il lenticolare

Giugiaro Architettura sceglie il lenticolare L'H3D® System lenticolare, è protagonista della copertina dell'annuario 2010 di Giugiaro Design for Architecture.

22/giu/2010 18.06.28 TreD s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’H3D® System lenticolare, è protagonista della copertina dell’annuario 2010 di Giugiaro Design for Architecture. Giugiaro Architettura ha scelto l’ H3D® System lenticolare di Tre D per la copertina dell’annuario 2010. Lo straordinario effetto moving lenticolare rappresenta l’apertura delle foglie del Ginkgo Biloba, l’albero più antico del mondo, l’unico superstite della flora preistorica risalente a 250 milioni di anni fa. Il “Giugiaro Architettura Annual” è stato presentato il 9 giugno a Milano durante l’EIRE (Expo Italian Real Estate) un progetto di comunicazione sviluppato in partnership con 17 aziende leader nel settore dell'architettura. il libro-non libro, configurato come una sorta di blob dedicato all'architettura del nostro tempo, che è stato voluto da Giugiaro Architettura e sviluppato da CityProject, ha come tema centrale l’innovazione. Design innovativo presentato con una tecnica di stampa fortemente innovativa come quella lenticolare. La tecnica di stampa lenticolare conosce oggi un livello qualitativo mai visto prima grazie all’H3D® System sviluppato dalla società Tre D lenticolare.it. L’H3D® System è un sistema di processi, di software proprietario e di materiali sviluppato dal team di ricerca della Tre D che permette di ottenere straordinari effetti visivi di movimento e 3Dimensionalità. Il lenticolare H3D® System permette inoltre di portare in stampa la più reale e straordinaria esperienza tridimensionale senza l’ausilio di occhiali specifici, effetto estremamente importante e largamente utilizzato nell’attuale rivoluzione 3D che stiamo vivendo. L’H3D® System lenticolare viene utilizzato con grande successo anche in ambito commerciale dove è applicabile dal piccolo formato su cartoline e gadget di ogni genere, a pannelli pubblicitari per uso in e outdoor. L’H3D® System lenticolare rende utilizzabile la rivoluzione 3Dimensionale nei prodotti stampati. L’H3D® System lenticolare, è protagonista della copertina dell’annuario 2010 di Giugiaro Design for Architecture.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl