BestJeans: Una piattaforma multimediale con l'attitudine al Denim

22/giu/2010 19.35.28 Artémida srl Contatta l'autore

Milano, Giugno 2010

La rivista BestJeans ha debuttato nel mercato editoriale.

BestJeans è il primo magazine dedicato esclusivamente al mondo dei jeans, infatti si tratta soprattutto della prima rivista che parla, informa e racconta l’universo che ruota intorno a questo capo d’abbigliamento: la filosofia editoriale è quindi un omaggio allo stile di vita che il jeans rappresenta per raccontare lo spirito che da sempre lo contraddistingue come icona di moltissime generazioni, e lo fa per tutti e a tutti i livelli.

Prodotto editoriale free di alto livello, con immagini accattivanti e contenuti informativi storici, di  attualità, Lifestyle, Design, Moda ed Eventi,  si propone all’attenzione del lettore con creatività e servizi interessanti, esaurienti ed estremamente attuali, anche da un punto di vista sociale.

Riesce quindi a soddisfare persino il lettore più curioso ed esigente, senza sconfinare nell’effetto soporifero del monotematismo.

Bestjeans ha già molto da dire su di sé: numerose le aziende che anno creduto nel nuovo progetto editoriale sin dal primo numero; una collaborazione importante è quella con Pirelli Tyre, che  in occasione di un evento altrettanto importante, come la SBK a Monza 2010 ha voluto distribuire il nostro magazine durante la gara.

Sfogliare BestJeans Magazine è come aprirsi alla possibilità di scegliere il proprio stile, inteso dall’abbigliamento al modus vivendi. Un panorama ampio che non lascia spazio al caso, che crede in uno stile di vita senza imposizioni.

Il jeans è infatti un indumento unisex e trans-generazionale e porta con sè tutto un immaginario che riporta alla cultura e al lifestyle "free".

Scelte

Sempre fedele all’anima che lo contraddistingue, il numero di Giugno vuole comunicare un messaggio di contestazione, di affermazione su importanti principi di libertà… Infatti tutte le pagine pubblicitarie sono state sostituite da pagine bianche che vivranno del solo nome di un personaggio che ha lottato in nome della libertà.

Novità

A giugno è partito anche il portale www.mybestjeans.it  che soddisferà le esigenze di un settore che comunica sempre più velocemente e vuole raggiungere i suoi clienti in modo più personale e unico.

Per novembre lanceremo un secondo titolo, BIMBIJEANS, che arricchirà ulteriormente la piattaforma, completando l'offerta per i lettori di questo settore coprendo così il mercato uomo-donna-bambino.

Per Informazioni:

BrestJeans Edizioni srl