Due speaker in padella

24/giu/2010 12.15.18 Giornalista Contatta l'autore

NASCE DUE SPEAKER IN PADELLA

Venerdì  2 luglio 2010 alle ore 17:30 presso l’Hotel San Mauro via Casarea, 45 Casalnuovo di Napoli

sarà presentato il nuovo format radiofonico Due speaker in padella.

DUE SPEAKER IN PADELLA è il titolo della nuova trasmissione radiofonica  nata da un’idea di ALEX OLANDESE e  prodotta dalla Med Music Corporate,diffusa sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Il programma ha come obiettivo primario la valorizzazione dei prodotti di aziende agricole,imprese artigiane,enti e consorzi, che rappresentano un’unica filiera integrata del gusto e che fanno della qualità della produzione autoctona  il proprio punto di forza, senza tralasciare l’aspetto culturale che queste eccellenze agroalimentari  svolgono per il territorio di appartenenza. Scopo principale del progetto è ricercare e realizzare strumenti utili allo sviluppo di queste imprese,sostenendole la crescita economica e culturale,attraverso ogni iniziativa promozionale,di comunicazione e di marketing che ponga al centro proprio il soggetto produttore.

La trasmissione  sarà condotta dagli speaker  Gianni Esposito e Valentina Amore con la partecipazione straordinaria dell’esperto enogastronomo Dario Duro dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Al termine della conferenza stampa seguirà un Happy Hour/Coffee Break.

Ufficio stampa:

Salvatore Franchini 338.2794977-salvatore.franchini@libero.it