DANZE DI PACE

DANZE DI PACE PARTE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE CON LO SCONTO DEL 20 % A PARTIRE DA OGGI SINO AL 22 AGOSTO (DATA DI USCITA*)!

05/lug/2010 15.32.51 Melamusic Contatta l'autore

PARTE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE CON LO SCONTO DEL 20 %
A PARTIRE DA OGGI SINO AL 22 AGOSTO (DATA DI USCITA*)!
immagine

Libro + cd

DANZE DI PACE

Le nove canzoni presentate nel libro offrono l’occasione per affrontare tematiche sempre più importanti in un mondo complesso e conflittuale. Il rispetto, la tolleranza, la comunicazione, l’integrazione, la libertà e l’accoglienza si contrappongono all’emarginazione, al bullismo, all’esteriorità e all’egocentrismo. Questi aspetti negativi purtroppo si riscontrano con sempre maggiore evidenza nei nostri bambini e quindi il canto, il mimo e il ballo possono essere di grande utilità come rinforzi delle qualità che portano a uno sviluppo equilibrato e rispettoso dei valori umani. In modo piacevole, combinando il canto con il movimento, si conducono interventi educativi validi e incisivi.

IL TESTO SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DAL 22 AGOSTO 2010

*SUCCESSIVAMENTE A QUESTA DATA IL LIBRO TORNERA’ AL SUO PREZZO PIENO

Guarda anche gli altri libri scuola primaria e libri scuola dell infanzia.