iPad: nuovo numero di Turisti per Caso magazine

05/lug/2010 17.44.11 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Turisti per Caso magazine: il numero di luglio è su iPad!

 

Milano, Luglio 2010 –  Disponibile su iPad il nuovo numero del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, presenta ora un nuovo layout specifico per iPad e una qualità delle immagini più elevata.

.

Il layout del mensile, infatti, è stato riadattato appositamente per i dispositivi iPad: grazie all’adeguamento al mezzo multimediale, il contenuto di Turisti per Caso Magazine si presenta ancora più leggibile e coinvolgente. Il nuovo formato permette una maggiore fruibilità dei testi e la qualità delle immagini è stata ulteriormente migliorata puntando ad una risoluzione più elevata; nei prossimi mesi l’applicazione continuerà ad essere arricchita con la possibilità di aggiungere contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli.

 

A Luglio il mensile propone lo Speciale Isole dedicato alla Sicilia: tutto quello che c’è da sapere su Eolie, Egadi, Lampedusa e Pantelleria. I consigli di Turisti per Caso proseguono in Spagna : rotta per le Baleari, con diritte e suggerimenti per una vacanza a Ibiza, Palma e Formentera. Da prendere al volo i consigli low cost  per le nuove rotte a basso costo fornite dalle compagnie aeree e ancora il diario di un viaggio in InterRail tra Germania, Austria e Danimarca con la guida di tutti i prezzi e gli sconti.

Gli altri itinerari di questo numero ci portano alla scoperta del relax estivo in montagna sulle Dolomiti e poi all’estero in Portogallo, Turchia, Guatemala, Baja California.

In regalo una pratica guida su Francia – Rodano -  Alpi per partire subito.

 

 

------------------------------

Stefania Gallo

Ufficio Comunicazione

Edizioni Master S.p.A.

0984 8319336

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl