La-Cronaca.it raggiunge quota 100.000 notizie e arriva su Twitter

La-Cronaca.it raggiunge quota 100.000 notizie e arriva su Twitter L'organo di informazione La-Cronaca.it, a soli tre mesi dal suo debutto online avvenuto nell'aprile 2010, raggiunge il traguardo delle 100.000 notizie pubblicate.

09/lug/2010 02.47.08 Pietro Amauri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’organo di informazione La-Cronaca.it, a soli tre mesi dal suo debutto online avvenuto nell’aprile 2010, raggiunge il traguardo delle 100.000 notizie pubblicate.

Una tecnologia proprietaria consente di individuare, in tempo reale, le ultime notizie da decine di migliaia di fonti, e di proporle agli utenti garantendo un aggiornamento costante 24 ore su 24.

Ogni giorno La-Cronaca.it pubblica oltre mille news, suddividendole per argomento e pertinenza geografica. Il responsabile editoriale del portale ha spiegato che gli sforzi sono tesi a migliorare ulteriormente la precisione con cui le notizie vengono catalogate.

L’ offerta è comunque ampia: 145 percorsi di accesso alle notizie, immagazzinate nelle oltre 10.000 pagine del sito; il quale è ovviamente fruibile anche da telefoni cellulari e smartphone. A disposizione anche feed RSS per ciascun percorso, ed una pagina Facebook da cui leggere le notizie anche nel proprio stream.

Per completare la gamma di possibilità per restare aggiornati, lo staff ha annunciato che dal 9 luglio La-Cronaca.it sta “cinguettando” anche su Twitter: basterà seguire l’account @ultimenews per ricevere e commentare le notizie.

Link: La Cronaca

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl