ebook italiani: ebook del Leone verde ora disponibili su iPhone e iPod Touch

ebook italiani: ebook del Leone verde ora disponibili su iPhone e iPod Touch Apple ha da poco rilasciato il primo aggiornamento dell'applicazione iBooks, la libreria virtuale di ebook nata con iPad, che permette di scaricare e leggere i libri sul proprio dispositivo, compresi molti ebook italiani.

09/lug/2010 08.56.48 Leone verde Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Apple ha da poco rilasciato il primo aggiornamento dell'applicazione iBooks, la libreria virtuale di ebook nata con iPad, che permette di scaricare e leggere i libri sul proprio dispositivo, compresi molti ebook italiani.

La novità principale di iBooks 1.1, in aggiunta alla correzione di alcune imperfezioni tecniche, è la totale compatibilità su iPad, iPhone e iPod Touch di tutti gli ebook italiani e non disponibili in formato elettronico ePub e dei documenti in formato PDF.

Da oggi, dunque, potrete leggere, consultare, sfogliare sul vostro dipositivo ebook italiani e stranieri tra cui gli oltre cento titoli del Leone verde Edizioni disponibili in formato ePub, e godere dei numerosi vantaggi della nuova applicazione, come la lettura su sfondo bianco o seppia — per affaticare meno la vista —, la possibilità di scegliere font ancora più grandi, e l'aggiunta della barra dei preferiti, che oltre a permettere di evidenziare una parola o un frammento, consente di inserire note o anche un'intera pagina tra i preferiti.

Potrete dunque leggere i nostri libri, e sottolineare e appuntare a margine le vostre riflessioni: l'interazione con il testo non sarà ostacolata dalla mancanza di un supporto cartaceo, ma anzi favorita dalla possibilità di continuare la lettura su diversi dispositivi, a seconda delle esigenze e della situazione.

Qui trovate il catalogo dei nostri ebook italiani in formato ePub: http://www.leoneverde.it/ricerca_ebook.asp

Nuove esperienze di lettura sono alle porte, e l'estate potrebbe essere un'ottima occasione per sperimentarle!

Il Leone verde Edizioni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl