E' uscito il numero zero del free press I soliti ignoti

07/ott/2010 10.35.15 Associazione Culturale I soliti ignoti Contatta l'autore

(IN ALLEGATO)

C’era veramente bisogno di un altro free press?

La redazione de “I soliti ignoti” scommette sull’unicità del progetto.

La cultura è fruibile e apprezzata da tutti se veicolata per contenuti, toni e linguaggi giusti.

C’era veramente bisogno di un altro free press?

La redazione dell’Associazione omonima, ovvero I soliti Ignoti, guidata dal giornalista Demetrio Brandi, Direttore Responsabile della testata, crede di sì e ha scommesso sull’unicità del progetto. Innanzi tutto perché si tratta, appunto, del primo free press realizzato nella provincia di Lucca in cui si parla di “cultura” in senso lato: dall’arte figurativa alla letteratura, dalla musica alla cucina passando per oroscopo, test e interviste ai protagonisti del mondo culturale.

In un mondo editoriale spesso ridotto a puro marketing, la redazione avverte l’esigenza di ritrovare una coscienza critica.

La volontà è, dunque, quella di creare un free press con l’anima del più tradizionale magazine in cui notizie, curiosità e approfondimenti si intersechino in una veste accattivante e moderna.

“I soliti ignoti” nasce dalla passione di chi è convinto che la cultura sia fruibile e apprezzata da tutti se veicolata per contenuti, toni e linguaggi giusti.

La leggerezza – che nulla toglie alla professionalità dell’approccio iniziale poiché la redazione si fa garante della qualità espressa – è il punto di forza di una rivista che nella versione on line ha raccolto, nei suoi tre anni di vita, unanimi consensi di pubblico e di critica.

Per informazioni:

Miranda Biondi 327 2443856

e-mail ufficiostampa@isolitignoti.it

Miranda Biondi

ufficiostampa@isolitignoti.it

www.isolitignoti.it

fax 0584 963517

mobile 327 2443856

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono al 0584/963517 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@isolitignoti.it