Weekend&Viaggi: disponibile su iPad il numero di luglio

07/dic/2010 17.46.48 Edizioni Master Contatta l'autore

Weekend&Viaggi: disponibile su iPad il numero di luglio

Disponibile su iPad il numero di luglio del mensile Weekend&Viaggi,prestigiosa testata pubblicata dal Gruppo Edizioni Master.

Il numero di Luglio di Weekend&Viaggi presenta gli immancabili consigli sulle prossime mete per le vacanze estive: dalla Sardegna più nuova alla ricetta per un Safari doc, da tutte le news per volare informati alla scoperta di cinque isole, in Italia e dintorni, dai tesori naturalisti protetti, dove la natura è incontaminata e l’accesso a numero chiuso di turisti.

Il Magazine percorre insieme a voi le vie del marmo, a Carrara: un viaggio in un sorprendente angolo di Toscana, sulle orme degli artisti in mostra alla Biennale di scultura. Esploriamo anche le vie del gusto con uno speciale sulla Danimarca nel paese dei nuovi chef, dove si trova, secondo gli esperti, il miglior ristorante del mondo.

Tante altre news e approfondimenti nel prossimo numero: Croazia, San Francisco, Isole Eolie….

Nei prossimi mesi l’applicazione verrà arricchita con continui aggiornamenti rivolti all’introduzione di contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli, che renderanno l’esperienza di lettura ancora più completa e affascinante.

Oltre a Weekend&Viaggi, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master:Turisti per Caso Magazine, Spazio Casa, La mia Barca e Win Digital Home.

Applicazione su iTunes

------------------------------