La mia barca: il magazine disponibile su iPad!

La mia barca è la rivista di nautica "per tutti" su iPad.

14/lug/2010 09.13.51 Edizioni Master Contatta l'autore

La mia barca  è la rivista di nautica “per tutti” su iPad. La testata pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, rappresenta un riferimento anche per gli utenti meno esperti, che attraverso il magazine apprendono utili consigli per i propri acquisti e le proprie escursioni. La testata ha affiancato alla versione cartacea in edicola la versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs.

Nel numero attualmente disponibile, una guida completa per navigare in gommone, le dieci regole da rispettare in mare per viaggiare preparati e uno speciale charter per organizzare le vacanze tra burocrazia e vita di bordo.

Il costante occhio al mercato propone uno sguardo alle barche da sogno con la rinascita di un mito, BAIA B50 e anche sei canoe particolari nella sezione “non solo motori”.

Il diario di bordo dei Marinai per caso ci immerge nella traversata dell’Adriatico navigando verso est tra un mare di isole per ritrovarci, infine, tra le cascate di acqua dolce e le case del parco nazionale Krka.

Oltre a La mia barca, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso Magazine, Weekend&Viaggi, Spazio Casa e Win Digital Home.

------------------------------

Stefania Gallo