WEEKEND&VIAGG IL NUOVO NUMERO DI AGOSTO DISPONIBILE SU IPAD

La prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato, come avviene già dal mese di giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale sulla nuova "tavoletta" ideata da Steve Jobs.

23/lug/2010 15.45.20 Edizioni Master Contatta l'autore

Milano, luglio 2010 – E’ disponibile su iPad il nuovo numero di agosto del mensile Weekend&Viaggi. La prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato, come avviene già dal mese di giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs. I lettori, dopo aver scaricato l’applicazione ad hoc, potranno sfogliare le pagine digitali con un dito e scoprire così tutti i consigli e i suggerimenti per i propri viaggi, visualizzare le immagini ad alta risoluzione dei posti più incantevoli che il mensile ha scelto per questo mese, cominciando a sognare e a progettare le vacanze imminenti.

In questo numero Weekend&Viaggi propone una serie di consigli da prendere al volo per chi non ha ancora pianificato le vacanze: last minute per Grecia, Portogallo, Spagna, Messico, Turchia, Francia, Seychelles, Croazia e Tunisia.

Da New York a Madrid, da Parigi a Berlino, tutti gli appuntamenti agostani delle grandi capitali, per scegliere solo il meglio.

Il mensile ci accompagna, poi, in un particolare viaggio sulle due ruote: dalla salita al monte Fuji in Giappone, alle spiagge bianche dell’isola di Guadalupa, dalla Thailandia ai 150 chilometri della jurassic coast sul canale della Manica.

Per le Spiagge al Top, Weekend&Viaggi offre una serie di informazioni per scoprire la Corsica “lontano dalla pazza folla”, persino a ferragosto, a spasso tra le spiagge dell’isola francese, tra monumenti napoleonici e suggestivi paesi dell’entroterra.

Tante altre le news e gli speciali: dall’intervista a Noemi, rivelazione di X Factor 2009, che racconta della nuova tournée e dei suoi viaggi, alla mostra fotografica più famosa d’Europa ad Arles….dalla Londra di Kate Moss alla Los Angeles di Tom Cruise, in viaggio con le celebrità che raccontano le città che amano.

Oltre a Weekend&Viaggi, sono scaricabili nell’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso Magazine, Spazio Casa, La mia Barca e Win Digital Home.

------------------------------

Stefania Gallo