Scarica GRATIS il nuovo numero di Hyde Park Luglio Agosto 2010

Scarica GRATIS il nuovo numero di Hyde Park Luglio Agosto 2010 Cari amici, il numero di Hyde Park di luglio/agosto è on-line.

24/lug/2010 08.10.14 redazionehydepark Contatta l'autore

Cari amici,

il numero di Hyde Park di luglio/agosto è on-line. I testi, le immagini e le foto sono stati impaginati con una grafica migliorata e una leggibilità in linea con i vari suggerimenti che ci sono arrivati direttamente dai nostri amici lettori. Non ci siamo risparmiati in termini di idee e di impegno redazionale e il risultato ci sembra soddisfacente e in linea con precisi canoni di qualità ed eleganza.

Hyde Park, la prima rivista scritta dai lettori, è anche la prima rivista che tenta di dare un supporto professionale ai nostri amici del web che, con i loro scritti, riescono a dare corpo non solo al giornale, ma anche al fondamentale concetto di libertà d’espressione, che è alla base della filosofia stessa della rivista che non a caso replica nel nome il famoso speakers’ corner londinese.

Hyde Park è consultabile on-line all’indirizzo http://www.rivistahydepark.org/rivista/ o scaricabile all’indirizzo http://www.rivistahydepark.org/la-rivista/

Per qualunque informazione visitate il nostro sito http://www.rivistahydepark.org oppure scriveteci all'indirizzo redazione@rivistahydepark.org .

Via auguriamo una felice estate e un arrivederci a presto.

La redazione di Hyde Park

Visita il sito di Hyde Park http://www.rivistahydepark.org
Iscriviti GRATIS alle newsletter di Hyde Park http://www.rivistahydepark.org/extra/newsletter/