Nasce Still Magazine

Cool, glamour, fashion, stile, design, models, celebrating, photographers.

28/lug/2010 00.18.48 Still Magazine Contatta l'autore

Nasce Still Magazine. Il sito più cool del mondo della moda, del lusso e del design.

STILL MAGAZINE è una nuova testata editoriale on line. Tratta argomenti del mondo della moda, del lusso, del design e offre servizi di fashion management di alto livello.

Cool, glamour, fashion, stile, design, models, celebrating, photographers.
Nasce Still Magazine, nuovo e ricercato contenitore di notizie riguardanti il mondo patinato della moda, ricco di nuovi e inediti contenuti, scritti con uno stile unico, con un approccio orientato alla scoperta di informazioni utili per immedesimarsi nel mondo cool della moda, del lusso e delle nuove tendenze.
Uno sguardo attraverso una vetrina virtuale con la quale i nostri lettori entreranno in un "cool ambient" moderno, giovane, fresco e sopratutto di alto livello.
Argomenti di qualità per persone raffinane in cui il "gusto" è una virtù piuttosto che un senso.
Still Magazine possiede un concept unico nel suo genere: tempo per fermarsi a riflettere, informarsi, rilassarsi traendone un piacere mixato tra vista e udito; unico nel modo di raccontare il "momento" attraverso un redazionale mensile di alta qualità, uno shooting fotografico mozzafiato.
La qualità dei contenuti di Still Magazine è garantita dall'apporto di prestigiosi professionisti esperti del settore.
Still Magazine inoltre offre grande spazio al talento: fashion designers, product designers, interior designers, stilisti, sceneggiatori, registi, nuovi artisti emergenti avranno una sezione dedicata con schede personali, interviste, gallery e la possibilità di far conoscere la loro arte al curioso pubblico di Still Magazine.
E ancora molto, molto altro.
Still Magazine, Fashionable Life!

www.stillmagazine.eu