COMUNICATO STAMPA MONTECARLO CALICI SOTTO LE STELLE

Ringraziandovi sempre per la Vostra attenzione Cordialmente Dr.Sergio Talenti SU CANALE 10 MONTECARLO, CALICI SOTTO LE STELLE Nella notte di San Lorenzo aspettando la festa del vino In onda su CANALE 10 Mercoledi' 18 agosto alle ore 19.15 e in replica Martedi' 24 agosto alle ore 12, OBBIETTIVO 10 "Montecarlo, calici sotto le stelle", la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci.

19/ago/2010 20.54.10 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Gentilissimi Colleghi,

Vi invio  questo nostro comunicato con  preghiera di pubblicazione.

Ringraziandovi  sempre per la Vostra attenzione

Dr.Sergio Talenti

SU CANALE 10

MONTECARLO, CALICI SOTTO LE STELLE

Nella notte di San Lorenzo aspettando la festa del vino

In onda su CANALE 10 Mercoledi’ 18 agosto alle ore 19.15 e in replica Martedi’ 24 agosto alle ore 12, OBBIETTIVO 10 “Montecarlo, calici sotto le stelle, la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci.

Nella magia della notte di San Lorenzo, che rende ancor più fascinose le strade dell’antico borgo di Montecarlo, l’antica arte del vino, qui nobile da vecchia data, si s’incrocia con altre arti, in primo luogo quella della pittura con la mostra delle opere di Margherita Biondi e Roberto Pasquinelli,  i cui colori si confondono con quelli teneri della notte. Festa del vino dunque, che anche quest’anno arriva puntuale dal 28 agosto all’8 settembre, ma anticipata dal  gioco magico di un cielo che in questi giorni svela le sue meraviglie: stelle cadenti che siamo riusciti ad inseguire dai merli della Rocca di Montecarlo per noi aperta nell’occasione dal suo proprietario, l’Ammiraglio Walter  Menchini. Una notte, insomma, tutta da vivere.

Dr. Sergio Talenti

testatacanale 10 grigio blu.jpg             odeonlogo