ScudettoWeb si rinnova e lancia il nuovo Fantacalcio

23/ago/2010 11.36.02 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuova grafica e modalità di gioco sempre più realistiche per il canale di Videogame.it

 

 

Ricomincia il campionato e ScudettoWeb scende in campo con una veste tutta nuova, per offrire ai suoi manager del calcio un realismo di gioco e un divertimento senza paragoni.

 

Scudetto Web, il rivoluzionario fantasport di Videogame.it, che nel 2001 ha invaso il mondo dei giochi online come primo fantamanageriale di calcio, è stato completamente rivoluzionato, per diventare sempre più manageriale e avere una grafica sempre più simile ad un videogioco.

Viene affiancato da una versione riveduta e corretta di ScudettoWebGold, il gioco di pronostici su Serie A, Serie B e le più importanti competizioni per Nazionali. Il network si arricchisce, inoltre, di un fantacalcio tradizionale, FantaScudettoWeb, che unisce regole classiche a straordinarie personalizzazioni.

 

Gioca davvero a calcio su web: la grafica completamente riprogettata, infatti, offre una serie di caratteristiche capaci di calare i manager in un mondo virtuale dal realismo straordinario, un pannello di gestione delle squadre più pratico, e una nuova barra di gioco con tutti i comandi essenziali comodamente accessibili.

 

Le novità introdotte consentono all’utente maggiore spazio di personalizzazione: dalla creazione delle divise, alla scelta, per ogni società creata, dei colori sociali applicabili anche alle bandiere dei tifosi. Tutti i pannelli di gioco (asta, mercato, tattica e partita) sono stati riprogettati integrando nuove funzioni come la possibilità di scelta tra 16 diverse strategie di gioco (difesa, costruzione di attacco e di contromisura).  La TV virtuale di ScudettoWeb mostra le azioni e i risultati aggiornati dagli altri campi della lega: grazie al telecomando della TV è possibile cambiare canale e passare a vedere un’altra partita se quella che si sta guardando è ormai decisa.

 

Il restyling è stato incentrato particolarmente sul realismo del gioco: la modalità stipendi, infatti, aggiunge una dimensione ulteriore al gioco, con stipendi da versare settimanalmente ai giocatori. Il realismo si riscontra poi nella Gazzetta di Lega: l’organo di stampa ufficiale di ogni lega, consultabile ogni martedì dai manager, con commenti, analisi e cronache delle partite.

 

ScudettoWeb viene arricchito del FantaScudettoWeb, fantacalcio tradizionale completamente personalizzabile. Chiunque abbia una lega che gioca con gli amici lontano dal computer, può oggi trasferirla su ScudettoWeb mantenendo completamente intatte le regole e lasciando al gioco il compito di fare tutti i calcoli. Grafica rivoluzionaria, straordinaria flessibilità e realismo senza pari. Le funzioni offerte dal mercato di FantaScudettoWeb sono tantissime e permettono di operare sul mercato in maniera realistica e coinvolgente.

 

Registrati qui  e dai inizio al tuo divertimento!

 

 

 

Dalla prossima stagione, tutti i giochi del network saranno giocabili sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo perdispositivi portatili di Microsoft.

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl