TABELLINE CANTERINE CARTOONS

23/ago/2010 16.13.52 Melamusic Contatta l'autore

Le tabelline non saranno più un ostacolo insormontabile ma diventeranno un gioco da fare con tutta la famiglia.

Il set è composto di: DVD video + libro + lavagna + gessetto

23/08/2010 - Grazie non solo all’aiuto delle rime delle canzoni, ma anche al supporto prezioso delle immagini, le tabelline non saranno più un ostacolo insormontabile ma diventeranno un gioco da fare con tutta la famiglia.

“Tabelline canterine cartoons” nasce dal successo editoriale di mela music “le tabelline canterine”.

Prendendo spunto dalle canzoni sono nate 10 storie divertenti, animate ognuna in un modo diverso, per mantenere viva e attiva l’attenzione dei bambini.

Il DVD contiene le versioni “cartoons” delle tabelline, le versioni karaoke, un gioco per verificare quanto si è appreso e la spiegazione per stampare i testi delle canzoni stesse. Il libro contiene giochi e attività per continuare ad apprendere anche a televisione spenta. Completano il progetto una lavagnetta e un gessetto per giocare con le tabelline.

Link di approfondimento: Imparare le Tabelline