NASCE "APP MAGAZINE": IL NUOVO MENSILE PER GLI AMANTI DEL MONDO APPLE

NASCE "APP MAGAZINE": IL NUOVO MENSILE PER GLI AMANTI DEL MONDO APPLE Edizioni Master lancia il magazine dedicato ai sempre più numerosi utilizzatori dei prodotti di casa Apple E' in edicola App Magazine, il nuovo mensile dedicato agli appassionati del mondo Apple, pubblicato dal Gruppo Edizioni Master.

24/ago/2010 11.19.06 Edizioni Master Contatta l'autore

E’ in edicola App Magazine, il nuovo mensile dedicato agli appassionati del mondo Apple, pubblicato dal Gruppo Edizioni Master. Il primo numero del magazine che si rivolge ai sempre più numerosi utilizzatori dei prodotti della casa di Cupertino è disponibile nelle edicole italiane al prezzo di 2,99 euro.

Le varie sezioni di App Magazine affrontano tematiche riguardanti grafica digitale, video editing, periferiche, giochi, internet,masterizzazione e sicurezza informatica, con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti. Un’ampia sezione è dedicata ai dispositivi mobile di Apple, iPhone e iPad. I contenuti presenti guidano i lettori nel processo di acquisizione di una sempre maggiore padronanza delle tecniche e dei software descritti. Infine, la guida all’acquisto aiuta a scegliere i dispositivi più adatti alle proprie esigenze Ogni mese il magazine propone un CD-Rom con una selezione dei migliori software e contenuti multimediali.

Nel primo numero di App Magazine trovate 100 pagine ricche di idee e progetti per usare il proprio Mac e i device Apple oltre ogni limite. In particolare lo speciale fotoritocco illustra il 3D facile con Photoshop e i segreti del restauro digitale; la sezione “provato per te” propone uno speciale su tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPhone 4 e sui suoi accessori più trendy; presente anche la guida pratica per installare e configurare la app che trasforma l’iPad in un monitor. Sul cd del primo numero, il software per scattare foto in 3D da guardare su Mac e TV, e ancora il software completo per creare gratis le suonerie per far squillare l’iPhone a ritmo di iTunes.