WEEKEND&VIAGG IL NUOVO NUMERO DI SETTEMBRE DISPONIBILE SU IPAD

WEEKEND&VIAGG IL NUOVO NUMERO DI SETTEMBRE DISPONIBILE SU IPAD Milano, Agosto 2010 - E' disponibile su iPad il nuovo numero di settembre del mensile Weekend&Viaggi, la prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, che già dal mese di giugno ha affiancato alla versione cartacea in edicola, la versione digitale.

26/ago/2010 15.33.26 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Agosto 2010 – E’ disponibile su iPad il nuovo numero di settembre del mensile Weekend&Viaggi, la prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, che già dal mese di giugno ha affiancato alla versione cartacea in edicola, la versione digitale. L’applicazione creata ad hoc consente di visualizzare le immagini ad alta risoluzione dei posti più incantevoli e dei reportage che il mensile ha scelto per questo mese.

 

In questo numero Weekend&Viaggi, ci mostra la “doppia faccia” della Grande Mela: dall’ultima tendenza dello slow living – persino i semafori hanno tempi più lunghi! – allo shopping e alla nightlife che continuano invece alla massima velocità.

 

Il mensile ci accompagna, poi, in uno “speciale ultimo sole” per partire a settembre: dalle Cinque Terre a Ostuni, da Trapani alla Sardegna, da Marsa Matrouh in Egitto all’Algarve in Portogallo, chiudendo con dieci idee sfiziose in Italia e nel Mediterraneo per chi ha ancora voglia di mare. Affascinante, inoltre, lo speciale dedicato all’Italia a piedi o in bicicletta, una selezione di itinerari da fare in due o tre giorni in tutta tranquillità, da nord a sud lungo la penisola, per scoprire nuovi ritmi lenti, a misura d’uomo. I consigli per le “fughe di fine estate” ci portano ancora nella Costiera Amalfitana con tre itinerari lungo la costa delle Sirene, a Siviglia nel barrio Triana, il quartiere autentico tra ballerine di flamenco e artisti, e in Camargue, per ballare coi gitani ed esplorare una natura ancora selvaggia.

 

Tante altre le news e gli speciali: dall’intervista all’archeologo scrittore Valerio Massimo Manfredi, alla BMW serie 5 Touring che recupera le linee degli anni 70….dalla Biennale di Venezia che quest’anno indaga sul rapporto uomo-ambiente, al trekking in Valle D’Aosta, in cima alle quattro vette più alte d’Europa per una nuova competizione – il Tour dei Giganti – che s’appresta a diventare un cult per gli amanti della montagna.

SCARICA GRATUITAMENTE!!!!

 

Oltre a Weekend&Viaggi, sono scaricabili nell’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso Magazine, Spazio Casa, La mia Barca e Win Digital Home.

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl