TURISTI PER CASO MAGAZINE: DISPONIBILE SU IPAD IL NUOVO NUMERO DI SETTEMBRE

La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato dal mese di Giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale, riadattata appositamente per i dispositivi iPad, con un nuovo layout di lettura e una risoluzione più elevata delle immagini.

01/set/2010 11.53.40 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prolunga il piacere dell’estate: i consigli e le informazioni utili per regalarti le vacanze anche a settembre.

 

Milano, Settembre 2010 – E’ disponibile su iPad il numero di settembre del mensile Turisti per Caso Magazine. La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, ha affiancato dal mese di Giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale, riadattata appositamente per i dispositivi iPad, con  un nuovo layout di lettura e  una risoluzione più elevata delle immagini. L’applicazione conta ad oggi più di 9000 download.

 

Per il nuovo numero il mensile propone uno speciale sull’ultimo sole “low cost”: cinque idee per chi ha ancora voglia di viaggiare a settembre spendendo poco, nel Mar Rosso, in Tunisia, in Grecia, in Corsica o a Capo verde. L’Italia, poi, è tutta da scoprire grazie alle proposte per ritagliarsi dei weekend su misura: a tutta natura in Maremma, tra borghi e giardini in Liguria, arte e gastronomia a Lucca, fascino e storia a Trieste, in grande relax nelle Isole Pontine. Inoltre, l’esaltazione del fascino partenopeo alla scoperta di Napoli: dal babà al Vesuvio, la città al di là dei luoghi comuni, facendo poi anche un salto nella Reggia di Caserta e un tuffo nel mare di Capri.

 

Gli altri itinerari del numero di settembre ci portano alla scoperta dell’India, attraverso un tour ricco di sorprese per conoscere una cultura intensa e per visitare i templi più belli, proseguendo poi con una grande sfida tra le regine dei Caraibi, Cuba e Santo Domingo, fra storia e affreschi tropicali. Andiamo poi a spasso nel futuro con una speciale visita di Shangai, tra hotel di design, ristoranti e locali super cool, circondati da ponti, grattacieli ed enormi centri commerciali per uno shopping da record.

SCARICA GRATIS!!!

 

Oltre a Turisti per Caso Magazine, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: La mia Barca, Weekend&Viaggi, Spazio Casa e Win Digital Home.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl