LibreriadellaSalute.it, la libreria del benessere

LibreriadellaSalute.it, la libreria del benessere E' finalmente on-line la prima libreria interamente dedicata a chi desidera approfondire tutte le tematiche relative alla salute e al benessere, dalla medicina tradizionale, a quella orientale e alternativa.

02/set/2010 10.50.03 libreriadellasalute.it Contatta l'autore

Con oltre 20.000 titoli a disposizione, LibreriadellaSalute.it offre la più vasta e al tempo stesso specifica offerta di volumi e testi su farmacia e farmacologia, nutrizione, pediatria, ..., ma anche medicina orientale e omeopatia. La ricerca è notevolmente facilitata da un ricco menu di reparti in cui i testi sono suddivisi, studiati appositamente per rendere più semplice la navigazione e la scelta dell'utente.

Ogni giorno su LibreriadellaSalute.it troverai novità editoriali e vantaggiose offerte, con sconti fino al 25% su titoli di grande interesse. Se lo desideri, potrai ricevere regolarmente la newsletter informativa sulle nuove pubblicazioni su medicina, benessere e autoterapia.

Comodamente da casa tua, potrai scegliere i titoli di tuo interesse e ordinarli on-line. Mai più lunghi viaggi alla ricerca di librerie di nicchia, lontane da dove vivi, mai fornite in maniera completa né in grado di reperire tutti i testi sul mercato. Con LibreriadellaSalute.it sarai in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza e... perché no? Scoprire nuove tecniche e terapie per ritrovare il tuo equilibrio e il tuo benessere.

Consulta il catalogo completo visitando il sito http://www.libreriadellasalute.it