Vintage mania : il nuovo speciale di Cultumedia

Vintage mania: il nuovo speciale di Cultumedia Ritorna l'appuntamento imperdibile con lo speciale di Cultumedia, questo mese dedicato alla Vintage Mania.

07/set/2010 15.03.29 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ritorna l’appuntamento imperdibile con lo speciale di Cultumedia, questo mese dedicato alla Vintage Mania. Cultumedia  vi regalerà tanti articoli sull’irresistibile moda vintage: uno sulla curiosa figura delle mogli vintage, donne che vivono come negli anni ’50;  uno dedicato al ritorno del modernariato; e ancora un articolo che vi proporrà  una serie di manifestazioni ed eventi dedicati al vintage e sempre e solo su Cultumedia, tante tante curiosità su questo argomento. Su Cultumedia non solo lo speciale ma tanti pezzi di attualità, soprattutto uno interessantissimo sulla visita in Italia di Gheddafi e le varie polemiche che l’hanno seguita, e ancora su Cultumedia cronaca, spettacolo, politica, interviste e molto altro ancora. Allora cosa aspettate? Correte a leggere Cultumedia!!