COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Con Preghiera di pubblicazione SU CANALE 10 E SU ODEON TV MONTECARLO IN FESTA Il Compleanno di Bacco "40 anni di consorzio vini DOC" In onda su CANALE 10 lunedi' 6 settembre alle ore 19.00 e in replicaMartedi' 7 settembre alle ore 23.00 e sabato 11 settembre alle ore 23.45, OBBIETTIVO 10 "Montecarlo in festa", la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci.

09/ago/2010 14.14.00 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Con Preghiera di pubblicazione

SU CANALE 10 E SU ODEON TV

MONTECARLO IN FESTA

Il Compleanno di  Bacco “40 anni di consorzio vini DOC”

In onda su CANALE 10 lunedi’ 6 settembre alle ore 19.00 e in replicaMartedi’  7 settembre alle ore 23.00 e sabato 11 settembre alle ore 23.45, OBBIETTIVO 10 “Montecarlo in festa, la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci. Questa puntata speciale dedicata a Montecarlo andra’ in onda su Odeon Sat  venerdi’ 10 settembre alle ore 24.  La diffusione è sul canale satellitare Odeon Sat. 24 ore su 24  - Ove presente la diffusione in digitale anche in chiaro sempre 24 su 24 ( vedi Valle d’Aosta, Piemonte ect.)

Con questa puntata si apre un ciclo di trasmissioni dedicate a questo antico Borgo in Provincia di Lucca, la cui peculiarita’ e’ l’agricoltura di qualita’ dalla quale ne scaturisce in primis  un ottimo vino doc.  Siamo stati invitati ai tradizionali festeggiamenti che da oltre 40 anni rappresentano il culmine della stagione turistico culturale di Montecarlo e in questa puntata tutte le novita’ del 2010 , vorremmo cosi’  stuzzicare il telespettatore  a visitare  Montecarlo  per apprezzarne la storia, la cultura , l’accoglienza e l’enogastronomia che fanno di questo Borgo un Eccellenza Toscana.

Mariella Bonacci

testatacanale 10 grigio blu.jpg             odeonlogo                 http://www.comunicati.net/allegati/57841/image013.png

canale 10 grigio blu.jpg