CS

09/ott/2010 11.36.03 Geppo Contatta l'autore

Lo sapevate che …

Tutti i gatti parlano di giovedì

Libro vincitore del concorso letterario favolando

“Hai abbastanza coraggio per affrontare questo viaggio? Perché coraggio? Ma perché in questo libricino potrai scoprire quanto buffa e interessante è ogni cosa che ti circonda, quanti mondi magici e sconosciuti si nascondono in cose apparentemente quotidiane e insignificanti alle quali non fai neppure caso. Scoprirai in quale spettacolo da lasciare senza parole e perfino senza fiato o in quale avventura emozionante e travolgente può trasformarsi ogni tua azione più o meno solita e abitudinaria. Imparerai a riconoscere le mille sfumature che formano e trasformano i colori in cui sei immerso e quanto incredibili sono tutte le forme di vita attorno a te.

Ma soprattutto ti accorgerai di essere dotato di uno straordinario potere, tanto straordinario da far impallidire qualsiasi supereroe: la tua fantasia.

Allora, sei pronto? “

Ogni libro è un viaggio, un’occasione in più per crescere: un’occasione da non perdere.

Tutti i gatti parlano di giovedì, Collana Stelle filanti di AlbusEdizioni

Pagg. 84;

€ 8,50;

Codice ISBN: 978-88-96099-34-6