FILM-REVIEW.IT: IL MEGLIO DEL CINEMA DA VEDERE IN STREAMING, IN MODO LEGALE E GRATUITO

FILM-REVIEW.IT: IL MEGLIO DEL CINEMA DA VEDERE IN STREAMING, IN MODO LEGALE E GRATUITO Milano, settembre 2010 - Continua il grande successo di Film-Review.it, il portale del Gruppo Edizioni Master interamente dedicato al mondo del cinema e dell'home video.

10/set/2010 14.39.55 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, settembre 2010Continua il grande successo di Film-Review.it, il portale del Gruppo Edizioni Master interamente dedicato al mondo del cinema e dell’home video. Film-Review.it. nel mese di agosto ha, infatti, raggiunto e superato quota 200.000 utenti registrati e profilati. Un traguardo che conferma ancora una volta la qualità dell’informazione e l’innovazione dei servizi proposti ad un pubblico sempre più numeroso e affezionato.

 

La completezza dei contenuti e la facile navigabilità, rendono Film-Review.it uno strumento di informazione e approfondimento capace di interessare un pubblico molto ampio, costituito sia da esperti cinefili che da semplici appassionati. Sempre più successo riscuote, ormai, il servizio che permette di vedere in streaming numerosi titoli cinematografici in modo assolutamente legale e gratuito: il portale offre anche la possibilità di vedere i film direttamente sul televisore di casa, collegando il computer alla TV, seguendo le istruzioni dell’apposita guida a disposizione nel sito.  Inoltre, grazie ai propri inviati speciali, Film-Review.it segue le più importanti manifestazioni legate al mondo del cinema, fornendo news e reportage direttamente dal luogo dell’evento: molto seguito in questi giorni lo speciale dedicato alla “67° mostra del cinema internazionale di Venezia”, che gode di una sezione apposita all’interno del portale, dove visionare costantemente gli articoli e i video inerenti la manifestazione, pubblicati dagli inviati presenti alla Mostra.

 

Quotidianamente su Film-Review.it viene, inoltre, dato ampio spazio a tutti i film distribuiti nel nostro Paese, con notizie sul cast e sulla trama, accompagnati dal giudizio della redazione. La sezione  “What’s new?” è sempre più ricca e aggiornata con curiosità e gossip sugli attori e i personaggi più noti e anteprime sui titoli più attesi di prossima programmazione. I contenuti multimediali messi a disposizione dal portale sono tantissimi e di diverso genere, per soddisfare le esigenze degli utenti: photogallery, trailer, video, e un ricchissimo database con le informazioni su migliaia di film usciti nelle sale cinematografiche, in DVD Video e in Blu-ray. Sono previste, inoltre, per le prossime settimane, interessanti novità che amplieranno l’offerta del portale, con l’introduzione di nuove sezioni e nuovi servizi.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl