RADIO ANTENNA 2000

RADIO ANTENNA 2000 RADIO ANTENNA 2000 Emittente Radiofonica Pluriprovinciale Copertura: SARDEGNA Nuoro BOLOTANA,FONNI,OTTANA,SINDIA Oristano BOSA,FLUSSIO,MAGOMADAS,MODOLO,ASSOLO,CUGLIERI,GHILARZA,PAU,SAMUGHEO,SANTU LUSSURGIU,SCANO DI MONTIFERRO,SINI,TRESNURAGHES Sassari ALGHERO,ANELA,ARDARA,BANARI,BENETUTTI,BESSUDE,BONNANARO,BONO,BONORVA,BORUTTA,BOTTIDDA,BURGOS,CARGEGHE,CASTELSARDO,CHEREMULE,CHIARAMONTI,CODRONGIANOS,COSSOINE,FLORINAS,GIAVE,ITTIREDDU,ITTIRI,MARA,MARTIS,MONTELEONE ROCCA DORIA,MORES,MUROS,NUGHEDU DI SAN NICOLÒ,NULE,NULVI,OLMEDO,OSILO,OSSI,OZIERI,PATTADA,PLOAGHE,PORTO TORRES,POZZOMAGGIORE,PUTIFIGARI,ROMANA,SASSARI,SEDINI,SEMESTENE,SENNORI,SILIGO,SORSO,STINTINO,THIESI,TISSI,TORRALBA,URI,USINI,VILLANOVA MONTELEONE Carbonia-Iglesias BUGGERRU Olbia-Tempio ALÀ DEI SARDI,BUDDUSÒ,MONTI,OSCHIRI,SANTA TERESA GALLURA,TEMPIO PAUSANIA,TRINITÀ D'AGULTU E VIGNOLA RADIO ANTENNA 2000 Via Gambella, 9 07100 SASSARI Tel. 079/5571507 Fax 079/232411

13/set/2010 20.11.27 RADIO ANTENNA 2000 Contatta l'autore

Emittente Radiofonica Pluriprovinciale

Copertura: SARDEGNA

Nuoro

BOLOTANA,FONNI,OTTANA,SINDIA

Oristano

Sassari

Carbonia-Iglesias

BUGGERRU

Olbia-Tempio

ALÀ DEI SARDI,BUDDUSÒ,MONTI,OSCHIRI,SANTA TERESA GALLURA,TEMPIO PAUSANIA,TRINITÀ D‘AGULTU E VIGNOLA

Via Gambella, 9

07100 SASSARI