Hyde Park Settembre 2010

16/set/2010 14.07.36 redazionehydepark Contatta l'autore

Cari amici,

quest’edizione mensile di Hyde Park ancora una volta è stata migliorata nella grafica e nell’impaginazione. Siamo sicuri che i nostri lettori apprezzeranno l’instancabile lavoro della redazione che ha tentato una “fusione” accorta fra colori, foto, disegni e testi. Qualcosa insomma che possa andare incontro  e a testa alta al concetto di eleganza e buon gusto.
Mandateci pure i vostri lavori originali. Non possiamo garantirvi il successo. Quello dipende da tantissimi fattori. Ma un minimo di visibilità sì! Una visibilità che tentiamo in tutti i modi di allargare e migliorare proprio col nostro lavoro di base che non è solo impaginazione. Ovviamente il prodotto intellettuale  rimane la parte più importante del giornale, non solo in termini di contenuti, ma anche in senso idealistico, visto che dobbiamo tener fede al famoso concetto della libera espressione.

Sfogliate Hyde Park on-line qui http://www.rivistahydepark.org/rivista/ o scaricatela qui http://www.rivistahydepark.org/la-rivista/ .

Buona lettura!

Contattateci a redazione@rivistahydepark.org per qualunque tipo di informazione.

--
Ricevi GRATIS l'edizione settimanale e mensile di Hyde Park iscrivendoti alle nostre newsletter direttamente dal nostro sito web http://www.rivistahydepark.org