WEEKEND&VIAGG scarica gratis il nuovo numero su iTunes!

28/set/2010 12.27.09 Edizioni Master Contatta l'autore

Milano, settembre 2010 – E’ disponibile su iPad il nuovo numero di ottobre del mensile Weekend&Viaggi, la prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master. La testata ha affiancato dal mese di giugno, alla versione cartacea in edicola, la versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs.

In questo numero Weekend&Viaggi propone un reportage dedicato allo shopping e alle tendenze parigine: hotellerie, concept store e brasserie dall’inconfondibile tocco francese, in un mix che coniuga egregiamente tradizione, inventiva e avanguardia.

E ancora, vacanze de luxe nell’eden delle Seychelles: uno speciale dedicato alle 115 isole dell’Oceano Indiano che puntano sempre più su lodge e resort in armonia con l’ambiente.

Il mensile ci accompagna, poi, in uno speciale slowtour ricco di percorsi enogastronomici per scoprire i prodotti di stagione, dai tartufi delle Langhe ai funghi di Treviso, alle bollicine della Franciacorta. Consigli e suggerimenti, inoltre, per non perdere i locali, i ristoranti e i negozi più cool di Amsterdam, Vienna, Londra e New York.

Tante altre le news e gli speciali: dalla mostra che pone gli Impressionisti a confronto, con le opere della seconda metà dell’800 a Castel Sismondo di Rimini, al reportage sui festeggiamenti per i primi 50 anni da quando i Beatles iniziarono a suonare…dalla presentazione dell’ultimo cd di Giovanni Allevi, che ci parla dei suoi viaggi più intensi, ai consigli per partire con il bagaglio a mano perfetto e risparmiare spazio e tempo al check in.

Oltre a Weekend&Viaggi, sono scaricabili nell’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso Magazine, Spazio Casa, e Win Digital Home.