Obiettivo 10 - Cutigliano, il regno dei più piccoli

30/set/2010 12.08.43 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

OBBIETTIVO 10 su Canale 10

Giovedi 30 settembre-23.00 e Mercoledi 3 ottobre-12.00

Cutigliano, Festa dello sport

IL REGNO DEI PIU’ PICCOLI

Giovedi 30 settembre alle 23.00 e mercoledi 6 ottobre alle 12.00 su Canale 10, Obbiettivo 10, il popolare programma ideato e condotto da Mariella Bonacci, consente agli spettatori questa settimana di fare una interessante scoperta: Cutigliano, non solo regina invernale, ma anche luogo estivo privilegiato di sport particolarmente mirati ai bambini e adolescenti: calcio, nuoto,orientamento e avventura, bob estivo, down-hill. Senza dimenticare il parapendio, questo per i più grandi, che qui trova una zona da sogno non solo dal punto di vista naturistico ma anche da quello della sicurezza.

Se ne parla con l’Assessore allo Sport Paolo Pistolozzi, Andrea Mazzanti della Scuola Calcio Laurenziana di Firenze, Ramona Monti assistente allo sport Acqua-Piscina Bagni di Lucca-Cutigliano, Filippo Lo Giudice campione italiano di parapendio, Marco Ceccarelli gestore della Doganaccia.

STP

testatacanale 10 grigio blu.jpg             odeonlogo