Zero11 sarà presente alla Frankfurt Book Fair 2010

Zero11 sarà presente alla Frankfurt Book Fair 2010 Inizia oggi la Frankfurt Buchmesse, la fiera del libro di Francoforte, la più grande fiera mondiale nel settore dei libri e dell'editoria.

07/ott/2010 11.28.49 Zero11 SRL Contatta l'autore

Inizia oggi la Frankfurt Buchmesse, la fiera del libro di Francoforte, la più grande fiera mondiale nel settore dei libri e dell'editoria. Zero11 sarà presente all'evento grazie alla realizzazione del progetto page74.com, un motore di ricerca verticale specializzato nel trovare ogni tipo di libro in vendita sui principali bookstore mondiali.

Nell'ambito della fiera verrà presentata l'ultima versione del portale ed una preview dell'applicazione realizzata per iPad/iPhone. Inoltre la partecipazione coinciderà con il lancio di un context in cui verranno messi in palio tre iPad e voucher per l'acquisto di libri tra tutti coloro che si registreranno sul portale.