Anteprima "Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro".

10/lug/2010 12.35.43 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

 

Comunicato stampa

 

Anteprima “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”.

In onda su CANALE 10 giovedì 7 Ottobre alle ore 23.00 e in replica mercoledì 13 ottobre alle ore 12:00, Anteprima “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”, ovvero un assaggio del nuovo format sulla salute,  ideato e condotto da Mariella Bonacci.

 

Con questa puntata inizia la nuova serie “Mens sana in corpore sano” prodotta da STP, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla salute sia fisica che psicologica.

La prima serie di questo nuovo format sarà riservata alla terza edizione del Festival della Salute di Viareggio, avrà come tema la prevenzione e sarà intitolata Prevenzione: il Futuro.

Questa prima puntata introduttiva ha come protagoniste le maestranze che stanno dietro all’organizzazione e alla gestione del festival della salute di Viareggio: sala stampa, l’info point, i clown, i ragazzi dei vari stand, gli stuart  e molti pareri entusiasti di diversi visitatori.

In questa puntata ascolteremo le parole di Lucia Lutrario, Ass. tecnica Festival della Salute, il Dottor Fresco del “Soccorso Clown” dell’ospedale Meyer di Firenze e Giuseppe Clemente della GoodLink.

Nella puntata è presente anche l’Ing. Daniela Scaramuccia, Ass. al diritto alla salute della regione Toscana, protagonista insieme a Mariella Bonacci di un simpatico siparietto con i più piccoli.

 

 

Stefano Pieroni

STP

Ufficio stampa

 

Lucca, 07 ottobre 2010

 

testatacanale 10 grigio blu.jpg             odeonlogo                                                                                                                             

canale 10 grigio blu.jpg                                                                                                                                 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl