Idee regalo per Natale: un abbonamento alla rivista Valore Alimentare

12/ott/2010 11.53.16 moca_interactive Contatta l'autore

Una nuova idea regalo per Natale: se regali l’abbonamento alla rivista Valore Alimentare Magazine, avrà l’abbonamento in omaggio per sé. C’è tempo fino al 6 gennaio.

Perché regalare un abbonamento a Natale? Innanzitutto per ricevere e far ricevere comodamente la rivista a casa propria e per bloccare il prezzo. Un doppio vantaggio: un originale regalo per una persona cara, che diventa un regalo a se stessi.

L’offerta-regalo di Valore Alimentare Magazine è un’idea da cogliere al volo in vista delle prossime festività natalizie, per regalare e regalarsi 12 mesi di approfondimenti, curiosità, preziosi consigli su biologico, alimentazione e salute.

Con Valore Alimentare Magazine il regalo di Natale diventa un autentico gesto di affetto, che trasmette valori legati all’alimentazione sana e al rapporto tra cibo e qualità della vita, che dura tutto l’anno e che non risponde alle logiche dell’usa e getta. Valore Alimentare Magazine infatti è una voce fuori dal coro, privo di pubblicità, sostenuto, oltre che dall’editore, anche dal contributo dei produttori e negozianti del biologico, impegnati nella sua diffusione. Ognuno dei quattro numeri annuali rappresenta un prezioso patrimonio di conoscenze, notizie, interviste e ricette presentate in una grafica sobria ma elegante, stampato con inchiostri vegetali e carta riciclata, che merita di essere conservato e magari riletto più e più volte.

Questo abbonamento in regalo è un’occasione da non perdere a soli 12 euro. Tutte le informazioni sono disponibili sul blog valorealimentare.it oppure telefonando al numero verde: 800 489311 o scrivendo a abbonamenti@valorealimentare.it.