Monitor, la politica a Trapani, ritorna sul web

Monitor, la politica a Trapani, ritorna sul web Esattamente dal giorno 11 ottobre 2010 è online il nuovo sito di Monitor.

21/ott/2010 16.33.37 Monitor Contatta l'autore

Esattamente dal giorno 11 ottobre 2010 è online il nuovo sito di Monitor. Un sito nuovo in molti sensi. La grafica è totalmente rinnovata, pur senza rinunciare al distintivo bianco e nero.
Il logo d Monitor, la politca a Trapani, in bianco e neroMa anche la tecnologia del sito è completamente diversa. Abbiamo attivato tutti i possibili meccanismi di dialogo con i nostri lettori. Dalla possibilità di commentare le cose che scriviamo ad un sistema di messaggistica con la redazione. E poi c’è la newsletter, c’è Facebook, ci sono i meccanismi di social network direttamente collegati alle notizie. Ci sono anche alcune gallerie d'immagini che spaziano dall vignette di EdoEdo alle "Facce da Monitor", una raccolta dei volti dei personaggi politici della provincia, dalle copertine alle immagini dai consigli comunali.
E poi c’è una nuova rubrica. "Una velina al giorno" diventerà un appuntamento prettamente "online", una "chicca" riservata agli utenti del nostro sito. La rubrica comincerà ad essere aggiornata dalla prossima settimana, useremo questi giorni per definire gli ultimi aspetti tecnici, ma dal 18 ottobre aspettatevi ogni giorno qualcosa dal nostro sito. Ci si vede online......