"Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro"- Seconda punatata.

18/ott/2010 15.31.13 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

“Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”- Seconda punatata.

In onda su CANALE 10 lunedì 18 Ottobre alle ore 19.00 e in replica martedì 19 ottobre alle ore 23:00 e 04:45, venerdì 22 alle ore 04:00, domenica 24 alle ore 12:15, e suOdeon-Sat, canale 827, venerdì 22 alle ore 24:00,  “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”, seconda puntata, il nuovo e tanto atteso format sulla salute,  ideato e condotto da Mariella Bonacci.

Dopo il successo della prima puntata, continuiamo ad affrontare i fondamentali temi della prevenzione e del corretto vivere con  “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il Futuro.” prodotta da STP, ideata e condotta da Mariella Bonacci.

Parlando con il simpaticissimo Patrizio Roversi, conduttore Tv, scopriremo la simpatica e istruttiva iniziativa della “tombola della salute”, mentre con il Dott. Massimo Lucchesi, Direttore dell’APT Versilia, e con la Dott.ssa Nadia Colaiuda, Destinetion manager Versilia Costa Apuna Conveintion Bureau, scopriremo come il territorio versiliese oltre ad essere ricco di bellezze naturali e un territorio ideale per un corretto stile di vita, con il mare, i monti e gli oltre 30Km di pista ciclabile.

Per concludere la puntata parleremo con l’ Ing. Daniela Scaramuccia, Assessore al diritto alla salute della regione Toscana, del tema principe, ovvero la prevenzione, scoprendo il nuovo progetto della regione toscana, un rivoluzionario piano socio-sanitario, che vuole realmente aiutare i propri cittadini educandoli alla prevenzione e alla cura del benessere.

Stefano Pieroni

3338195490