27 Ottobre, aperitivo alla bottega Domus Aequa con il Calendario e l'Assaggenda Sinnos

19/ott/2010 17.50.32 Sinnos editrice Contatta l'autore

RICETTE E FESTE “GIUSTE”
con il Calendario interculturale e l’Assagenda 2011 Sinnos alla bottega Domus Aequa

A cura di CIES e SINNOS, in collaborazione con la Cooperativa EQUAZIONE;
all’interno della campagna nazionale “Io faccio la spesa giusta”,
promossa da Fairtrade Italia;

Mercoledì 27 Ottobre – ore 18,30
DOMUS AEQUA
Via di Sant’Eufemia n. 9 – Roma (Piazza Venezia)

Al termine: aperitivo equo-solidale
con degustazione di qualche ricetta dell’ Assagenda 2011

Come ogni anno il Calendario interculturale e l’Assagenda della Sinnos portano nelle case la ricchezza dell’incontro: per il 2011 insieme alle feste delle diverse religioni e culture presenti sul territorio nazionale, l’agenda propone tante ricette di zuppe del mondo (piatto che accomuna  molte tradizioni culturali!) e il Calendario è dedicato al piacere della lettura, con brani di scrittori di diversi paesi del mondo.
Per un anno di feste, piatti interculturali e “cibo per la mente”!

Intervengono: Pino Giordani (Resp. Eventi del CIES), Della Passarelli (presidente Sinnos editrice), Maria Cristina Fernandez Lacret (Centro Documentazione Interculturale CIES) e Anna Colarossi, esperta erborista e curatrice dei testi dell’Assagenda 2011.

Info:
DOMUS AEQUA www.domusaequa.org - tel. 06 69797544 – email: info@domusaequa.org

Emanuela Casavecchi
Ufficio Stampa Sinnos Editrice

logo SINNOS
via dei Foscari 18 . 00162 Roma (zona Piazza Bologna)
tel. + 39 06 44119098 . +39 06 44237891 . fax +39 06 62276832
e-mail: sinnos@mclink.it
web: www.sinnoseditrice.org

SOSTIENI LE ATTIVITÀ della SINNOS. Donaci il tuo 5XMILLE, questo ci consentirà di portare avanti i nostri progetti. Per farlo devi indicare il nostro codice fiscale 03878521008 nell'apposito spazio vicino alla tua firma. Puoi anche cliccare qui 5XMILLE per maggiori informazioni.

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le ns. più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma dell'art. 13 del D.lgs 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni La preghiamo di inviare una risposta a info@sinnoseditrice.org con oggetto: cancellami.
Avvertenze ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario sopra indicato. Qualora riceveste questo messaggio senza essere il destinatario Vi preghiamo cortesemente di informarci con apposito messaggio e procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce violazione alle disposizioni del Decreto Legislativo n. 196/2003, denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali", il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, ovvero copiarlo.