CS Farmo - Coop Lombardia - AIC - offrono aperitivo senza glutine 22 ottobre Milano

Domani 22 ottobre presso l'Ipercoop Piazza Lodi di Viale Umbria dalle 16:30 alle 18:30, tutti i visitatori potranno assaggiare stuzzichini freschi o secchi, dolci o salati a marchio Coop e il gustosissimo panettone Farmo a gocce di cioccolato gluten free.

21/ott/2010 15.41.12 Aida Pertners OgilvyPR Contatta l'autore

FARMO OFFRE L’APERITIVO SENZA GLUTINE

Tante golose occasioni per brindare al gusto di mangiare sano

Milano Domani 22 Ottobre 2010

Buongiorno,

ho il piacere di inviarle, in allegato, il comunicato stampa relativo al fatto che Farmo S.p.a,in collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia (AIC) Lombardia Onlus e Coop Lombardia, offre una nuova imperdibile opportunità per scoprire il gusto di un aperitivo sano e… rigorosamente gluten free, all’interno dell’iniziativa “Le Piazze della Salute”.

Domani 22 ottobre presso l’Ipercoop Piazza Lodi di Viale Umbria dalle 16:30 alle 18:30, tutti i visitatori potranno assaggiare stuzzichini freschi o secchi, dolci o salati a marchio Coop e il gustosissimo panettone Farmo a gocce di cioccolato gluten free.

Rimango a disposizione per qualunque necessità possa essere utile.

A presto,

Arianna Pellegrini

Media relation & Comunicazione

Aida Partners Ogilvy PR
via Pomponazzi, 9 - Milano
tel.  +39.02.89504650  – fax +39.02.89511499

Skype arianna.pellegrini.aida   E.mail arianna.pellegrini@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

The information contained in this e-mail is confidential and solely for the intended addressee(s).
Unauthorized reproduction, disclosure, modification, and/or distribution of this e-mail may be unlawful.
If you have received this email in error, please notify the sender immediately and delete it from your system.
The views expressed in this message do not necessarily reflect those of Aida Partners srl.
Neither the sender nor Aida Partners srl accept any liability whatsoever for defects of any nature in, or arising from, this transmission.
E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.
Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003
www.aidapartners.com

Please consider your environmental responsibility before printing this email