Seppelliteci qui, all'Auchan di Mugnano

Seppelliteci qui, all'Auchan di Mugnano COMUNICATO STAMPA SABATO 23 ottobre ORE 12 IPERMERCATO AUCHAN MUGNANO VIA PIETRO NENNI 54, MUGNANO RAFFAELE AURIEMMA CON "Seppelliteci Qui" (Edizioni Graf) Prefazione di Nino D'Angelo Dopo la scialba prova in Europa League contro un Liverpool imbottito di riseve, arriva per i tifosi napoletani il momento di pensare positivo.

22/ott/2010 10.47.57 Raffaele Catello Contatta l'autore

SABATO 23 ottobre

ORE 12

IPERMERCATO AUCHAN MUGNANO

VIA PIETRO NENNI 54, MUGNANO

RAFFAELE AURIEMMA

CON

“Seppelliteci Qui”

(Edizioni Graf)

Prefazione di Nino D’Angelo

Dopo la scialba prova in Europa League contro un Liverpool imbottito di riseve, arriva per i tifosi napoletani il momento di pensare positivo. E quale modo migliore di caricarsi, se non quello di parlare con il telecronista di Mediaset Premium Raffaele Auriemma
del suo libro Seppelliteci Qui?

Continua il tour promozionale del caso letterario campano 2010 (collana Napoli Sport - Edizioni Graf), che verrà presentato domani sabato 23 ottobre alle 12 presso l’Ipermercato Auchan di Mugnano. Il libro, prende in esame una delle giornate più importanti dell’ultimo campionato di calcio (che ha visto la squadra azzurra raggiungere l’importante zona “Europa”), quella della vittoria del 31 ottobre 2009 sul campo della Juventus, che non arrivava da ben 21 anni.Raffaele Auriemma si fa portavoce di una passione condivisa da un’intera città, la rende viva attraverso parole ed emozioni, in un romanzo di 11 capitoli da leggere in 90 minuti.

per acquisto on line: www.edizionigraf.it

Raffaele Catello

Resp.le Comunicazione Graf srl